Opzione Binario Market Update

Il gigante dell’alluminio Alcoa ha segnato un inizio non ufficiale della stagione Q3 guadagnando ieri spostando passato le sue stime per la stagione. Gli investitori tuttavia sono stati delusi quando la società abbattuto sulla sua presa di posizione in base alla domanda globale di alluminio. Chevron d’altra parte annunciato dubbi sulle sue trimestre profitti terzi non brokeropinioni.net pagina soddisfare le aspettative. Il mercato azionario asiatico anche sperimentato un crollo come la Spagna è stata colpita con un downgrade del credito e l’indice europeo Stoxx 600 ha battuto le stime di guadagno di 5 anni.

Il mercato azionario degli Stati Uniti

azioni Alcoa è sceso del 4,5% dopo aver previsto che la domanda globale di alluminio sarà indebolita a causa della crescita del pigro dell’economia cinese. D’altra parte le azioni Chevron anche sperimentato un calo del 4,4% dopo aver accennato al fatto che i suoi utili futuri potrebbero essere inferiori rispetto al numero precedente trimestre.

Nel corso della giornata, il NYSE e DJIA sperimentato un crollo del 0,79%, S & P 500 è sceso al 0,55% e Nasdaq è sceso al 0,48%. Il responsabile degli investimenti a Haverford Trust, Pennsylvania Hank Smith ha espresso preoccupazione per la questa volta anche stagione sta rivelando una pessima uno mentre sperando per il Standard & Poor 500 guadagni per essere migliore rispetto alle aspettative.

Gli investitori d’altra parte sono nervoso per i rally azionari osservati di recente. C’è una quantità enorme di interesse a vendere le azioni tra gli investitori. Anche il Beige Book della Fed ha confermato che l’economia americana ha osservato una modesta espansione, in contrasto con la precedente relazione. Tuttavia, le condizioni di lavoro sono quasi meglio che la stessa pubblicata nel rapporto precedente.

Nel complesso si tratta di una tendenza al calo nel mercato con po ‘di ottimismo dei miglioramenti nei giorni a venire. La tendenza al ribasso ha aperto una porta per l’uso meraviglioso di effetto a catena. Si potrebbe semplicemente voler banca altro … .. le opzioni binarie a favore della tendenza al ribasso per la giornata.

Le tendenze in Europa

Il Stoxx 600 sta facendo meglio che mai. Esso è attualmente scambiato a 11,9 volte le stime di guadagno delle sue aziende, battendo una media di 5 anno di 1,5. Il Stoxx 600 ha raggiunto un punto di riferimento di 12,3 in più dei prezzi nell’ultimo mese, che è il suo più alto dopo il 2010.

La Spagna, la quarta economia europea, ha ricevuto un duro colpo con un downgrade di credito. L’americano S & P 500 immerso debito della clic su di esso il Spagna al livello più basso nel grado di investimento. L’azione è stata in vista della recessione, della nazione, disordini sociali e alto tasso di disoccupazione.

La BCE ha offerto di acquistare quantità illimitate di titoli di Stato da sudorazione economie europee come la Spagna nell’ultimo mese. I governi sono stati tenuti ad applicare per i salvataggi. Ma la Spagna non ha ancora applicato per uno.Invece, il governo spagnolo sta cercando di abbattere il deficit di bilancio con l’introduzione di una serie di misure del lavoro e austerità. Queste misure sono state volte a dimostrare agli investitori che la Spagna possa gestire da sola, senza alcun aiuto esterno. Il downgrade da S & P 500 potrebbe anche spingere il governo spagnolo di avvicinarsi alla BCE. Si tratta di una tendenza mista in Europa con lo Stoxx 600 che tiene forte e un riluttante la Spagna di essere declassato.

Il mercato azionario asiatico

In considerazione della Spagna ottenere declassato e un inizio di piagnucolare per la stagione degli utili negli Stati Uniti, il mercato azionario asiatico ha registrato un calo di ieri. Come segno di rallentamento economico brokeropinioni globale, Corea del Sud banca centrale allentò il tasso di interesse che ha portato alle proiezioni sommersi di crescita per il presente e l’anno a venire.

Le turbolenze globale ha avuto un effetto ribassista sugli stock asiatici. La Corea del Sud Kospi ha perso, l’australiano S & P / ASX 200 e l’indice giapponese Nikkei 225 tutti sperimentato un calo del 0,2%. Sul lato più luminoso, di Hong Kong Hang Seng è salito al 0,3%.

L’andamento generale del mercato azionario asiatico, con l’eccezione di Hang Seng, è scarno Si sarà probabilmente in grado di rimanere al sicuro con le opzioni binarie a favore di una tendenza al ribasso per quanto riguarda il http://www.brokeropinioni.net/opzioni-binarie/ mercato asiatico è interessato, sempre con l’eccezione di Hang Seng.

Strategia per la Giornata

Qualsiasi mercato può muoversi solo in 2 direzioni, hai un mercato rialzista o di un mercato ribassista. Quando trading con le opzioni binarie , anche un mercato ribassista si può guadagnare ampie quantità di denaro. Tutto quello che devi fare è osservare e identificare un’attività con una tendenza al calo costante e scegliere le opzioni a favore della tendenza al calo. Se la tua osservazione è esatta, si è molto probabile che da guadagnare.

Un’altra strategia che può tornare utile in quasi ogni situazione è il tiro di mercato o il colpo sulla strategia effetto. Questa strategia richiede un po ‘di più capacità di osservazione rispetto ad una semplice strategia ribassista. Sarà necessario individuare un gruppo di attività in modo tale che o hanno un identico o una relazione inversa con un bene primario. Poi basare le opzioni a favore di queste relazioni. Dopo aver individuato le relazioni tra le attività, vi sarà chiaro sulla scelta call o put in base a come si muove bene primario. Per ulteriori informazioni strategia clicca qui .